Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2009, 00:18   #1
GIMMI
Discus

L'avatar di GIMMI

Città: ROMA
Azienda: privato
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 15/89%
Invia un messaggio tramite Skype a GIMMI

Annunci Mercatino: 0
bene anch'io dico la mia... se prendessimo un radiotore da auto di quelli che si usano per il riscaldatore in inverno, ci attacchiamo un bel tubo di gomma ed una pompa che pesca l'acqua dalla sump la manda nel radiatore e poi ritorna in sump, naturalmente davanti al radiatore mettiamo una ventola da pc o un mini ventilatore e superiamo l'astate altrimenti, a mio parere, un refri usato è la scelta meno dispendiosa e più pratica......altrimenti, sentite questa, io ho la cucina molto vicino alla vasca e potrei arrivare al frigo con un tubo che pesca sempre acqua dalla sump, il mio frigo è di quelli con il frigo sopra ed il congelatore a cassetti sotto, quindi toglierei l'ultimo cassetto per far posto a questo tubo in arrivo dalla vasca (una serpentina) semplicemende facendo due piccoli fori da 1 cm dietro al frigo... questa mi sembra la più pratica devo solo vedere come la prende la dolce metà...secondo me si inc...za da morire e per questo ho paura a proporla....l'unica cosa che questa è la mia prima estate e stò vedendo che oggi 12 maggio sono già a 27,2 gradi e la cosa mi preoccupa alquanto.

ciao
Max
GIMMI non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09410 seconds with 14 queries