Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2005, 12:37   #45
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da mastrolindo
Sono Stefano Pitu cosa dire........
cerco di fare del mio meglio..........non si puo accontentare tutti....MAI!!!!!!
ringrazio chi si trova bene con i miei prodotti e ringrazio chi si trova bene con LG,HS,Deltec ecc.ecc.
Ogni persona č libera di dare propri giudizi...siamo in democrazia per fortuna......
Il sito www.pitu.it l'ho ceduto a una multinazionale di liquori.
ora mi potete trovare al sito www.acquaste.it
ciao.
Ciao, Pitu.
Mi fa piacere che tu sia intervenuto e puoi confermare quanto sto sostenendo.
Quello che molti non comprendono č che qui non si sta facendo una valutazione sui prodotti (prestazioni, qualitā, ecc.), ma si sta sostenendo che č quantomeno stupido dire che tutti i reattori sono uguali giusto perchč sono costruiti con una cilindro di plastica, una pompa e quattro raccordi. Questo lo trovo, tra l'altro, estremamente offensivo nei confronti di tutti quelle aziende, piccole e grandi, che quotidianamente (come noi due) cercano di offrire al pubblico prodotti sempre migliori.......
Credo tu possa concordare con me che, giusto per fare un esempio, un Deltec a letto fluido, al di lā delle prestazioni (che possono esserci, non esserci, interessare o non interessare, queste sono altre valutazioni) ha un prezzo di mercato alto ma giustificato dal tipo di costruzione e dalle difficoltā di assemblaggio oltre che dall'investimento che l'azienda ha dovuto sostenere per arrivare aa quel prodotto........ oppure che uno Shuran, sempre al di lā delle prestazioni, abbia delle lavorazioni splendide e giā questo lo rende diverso da un reattore tuo o mio o Deltec....
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09093 seconds with 12 queries