|
|
Originariamente inviata da sirio.gala
|
Per quel che ho letto sul forum, qui ne "capiscono" in 4, gli altri seguono a ruota e consigliano per consigliare, senza cognizione di causa.
E quando si hanno dubbi sui consigli per qualsiavoglia motivo, si è dei fancazzari che rompono le palle.
|
|
|
Originariamente inviata da Maiden
|
|
sta alla intelligenza del nuovo utente che chiede consigli anche saper selezionare cosa gli viene detto, e non fare una domanda e limitarsi a fidarsi delle quattro risposte che gli vengono fornite dai primi sconosciuti che capitano a tiro...
|
Secondo me il problema e la soluzione al problema è tutto in questi due stralci
Non me ne vogliamo le persone quotate, ovviamente le ho prese solo ad esempio per sostenere che se è vero che il neofita non deve credere al primo che passa, è anche vero che il primo che passa ha quasi sempre 3000-4000

00 messaggi e che spesso il newbie è portato a pensare
più messaggi=più capoccia.
In un altro forum che frequento viene affibbiata ad alcuni ( e sottolineo alcuni) utenti la qualifica di "esperto" ( a prescindere dai mod che sulla carta dovrebbero esserlo in quanto mod, sezione per sezione).
Non si potrebbe, ad insindacabile giudizio dello staff, insignire alcuni di questi utenti con qualifiche ben visibili in modo che il nuovo utente abbia si, un vero guru dal quale imparare???
Anche io come molti leggo a volte il profilo delle persone che mi rispondono e spesso mi capita di leggere risposte su problematiche dei pesci da persone che allevano solo gasteropodi e mi chiedo, ma che centra? Dove l'avrà letto? Non sarà tutta farina del suo sacco! Beh, quello mi rode!!!