Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2009, 22:11   #15
bob227
Bannato

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Piano piano piano.
Va bene tutto. Le piante le rocce e pure le noci di cocco ma il MOP, pur brutto che sia, ha la funzione di simulare un groviglio di radici, erba e quant'altro di folto cresca/si trovi nell'acqua e sinceramente ci sono ben poche alternative se vuoi dare dei nascondigli (pseudo)naturali ai tuoi pesci.
Saranno anche antiestici ma la loro funzione la svolgono egregiamente.
Tanto per dare un'idea io che non volevo prendere pesci all'asta alla fine l'ho fatto.
Ho preso una coppia di Fp. gardneri 'gold' (niente a che fare con quelli naturali ma dei bei pesci comunque ed in particolare gli esemplari in vasca).
Ieri sono arrivato a casa li ho messi in vasca (niente di che, una vaschetta in plastica da 12 litri). L'acqua era nuovissima 50% RO 50 TAP decantata,
Gli ho messo il MOP gli ho dato da mangiare e ho spento la luce.
Stasera gli ho cambiato il 30 % di acqua sempre con acqua nuovissima (50% RO e 50 TAP messa in tanica ieri sera) e prima di dare loro da mangiare ho controllato il MOP. Raccolte 12 uova (lo sapevo li avevo visti sono un guardone lo so).

Vediamo domani ma mi sa che ce ne saranno un altro pò (sono dei veri sporcaccioni).

Così tranquillizzo anche la "Lottomatica" che li volova. Te le mando le uova don't worry.

Ah dimenticavo ho preso anche gli Aplocheilus lineatus (non per nulla hanno vinto il 1 premio della loro sezione).

La procedura e' stata la stessa ma le uova sono una ventina.
Make it easy, ascoltate quello che vi propiniamo e cercate di metterlo in pratica e le soddisfazioni non mancheranno.

Meditate

Take care

Take care
bob227 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10424 seconds with 13 queries