Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2009, 22:06   #107
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Averlo più lungo, o meglio, fare a gara a chi cell'ha più lungo, è un modo (abbastanza classico, in realtà) di dire che si fa a gara a chi ne sa di più.
sì sò cosa significa grazie ma non è il modo di porsi ugualmente...con le varie maiuscole e i guru.
Vedi parli con uno che è collegato spesso anche di là..nonostante io sia moderatore quì.
Quindi non mi devi raccontare nulla di nuovo....le anemoni le sconsigliano di là come lo sconsigliamo noi...se vuoi ci incontriamo di là e facciamo una ricerca insieme.
Dicono anche che la Catalaphyllia sia un'animale semplice,se non fosse che ne vedo morire 1 alla settimana.
E ti porto il mio esempio....ho delle Goniopore in vasca che godono di ottima salute....ma con questo non le ho mai consigliate,propio perchè nel tempo mi sono accorto che ne possono campare 3 sù 10....ora nell'altro sito dicono che per mantenere una goniopora ci vuole un DSB e io non lo ho....cosa dovrei dirle??? che non capiscono un piffero,no stò zitto perchè magari ho fortuna io....questo non significa che la cosa che dicono sia sbagliata,ma è uscita da tante esperienze che portano a dire questo.
dicono che bisogna tenere i valori sballati per caso se si tengono molli ?? no perchè glielo chiedo anche io se è vero

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea  

Page generated in 0,09907 seconds with 13 queries