|
|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
sirio.gala, mi metti un link del topic dove non ti sei sentito seguito o dove ti hanno consigliato cose non corette??
e mi mandi in Mp il link all'altro forum dove hai trovato confronto rispetto a questo??
grazie....magari quando hai tempo......vatti a rileggere i tuoi topic e i tuoi post
|
Mai detto che non mi abbiano seguito, ci mancherebbe, si è sempre estremamente disponibili.
Semplicemente ho detto di non trovarmi bene con il modo di fare degli utenti e di aver trovato un posto
|
|
Quote:
|
|
dove ho trovato appunto più CONFRONTO, gente che si mette in discussione anche con chi è "neofita" ma che nota BENISSIMO come funziona il proprio acquario, e che riesce ad ammettere che gli errori capitano a tutti.
|
Non credo mi rileggerò le mie discussioni, ho ancora giusto un pò di memoria storica per parlare delle mie esperienze senza dovere aver timore di dire cose non inerenti o non coincidenti con quello che ho fatto/detto/scritto, soprattutto ricordo quando per non essere daccordo con le idee di qualcuno sono stato ampiamente perculato.
Il forum "concorrente" comunque è reefitalia, per me non è un problema dichiararlo in pubblico.Se è un problema per voi, liberi di editare il messaggio