Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2009, 20:24   #28
Jonny85
Discus

L'avatar di Jonny85

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 20 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Jonny85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da faby
Quote:
Quei ciuffetti credo siano altre crypto...se restano così puoi raggrupparle intorno a quella grossa, se invece crescono ti conviene toglierle....poi riempiresti troppo la vasca....
credo che sia la prima volta che leggo una cosa così
io cmq consiglio sempre più piante possibile...
perdonami, ma non capisco cosa intendi dire....o forse mi sono spiegato male io...volevo dire semplicemente che se si mischiano troppe specie si rischia di avere un ambiente non ben regolato e, comunque, anche non molto bello da vedere, almeno secondo me....dato che la vallisneria, le echinodorus, la crypto grande a destra ed il micranthemum (se verrà messo) quando cresceranno daranno molto volume e riempiranno la vasca, ho pensato di non far appesantire troppo il tutto...

Per la questione vallisneria non direi che l'effetto risulterebbe piatto: basta piantumare in maniera irregolare, poi ci penserà lei, stolonando, a dare un effetto più selvaggio e con più livelli di profondità...

Buona l'idea della composizione cripto-sassi, non ci avevo pensato...

Page generated in 0,09808 seconds with 13 queries