Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2009, 20:07   #96
faby
Imperator

L'avatar di faby

Città: Grugliasco
Azienda: Aquaplantarum
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + circa 5000l
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a faby

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Innanzitutto questo sarà per te il primo e il miglior forum di acquariofilia d'italia, per me non lo è affatto, magari lo è per il dolce, boh, mi pare si possano avere ancora opinioni, no?Magari usare il condizionale sarebbe meglio.
le opinioni ci sono eccome, infatti io ho dato la mia.
Quote:
Il punto è che nella maggior parte delle discussioni noto un atteggiamento per me, e ripeto per me, molto molto fastidioso, e cioè la mancanza di messa in discussione, se ci sono due possibilità allora viene scartata automaticamente quella non scelta dal "guru" di turno.
arrivare a capire che forse quel qualcuno lo sta dicendo perchè magari ha avuto esperienza a riguardo? o perchè magari certe cose le ha studiate? (perchè nella vita le cose non si imparano solo con l' esperienza).

il discorso che fai tu sull' anemone è molto simile a quello che succede sul dolce, c'è gente che vuole mettere uno scalare in 60l, gli dici che non ci può stare e loro ti rispondono: ah ma sta benissimo è vivo e ce lo tengo da 2 mesi... poi che stia bene è tutto un altro discorso mi dispiace...

poi cmq sinceramente, come fai tu a giudicare se gli altri sanno o meno o se le cose le sanno per sentito dire o per esperienza, se di quelle persone conosci a malapena il nick?
io credo che per giudicare le persone ci voglia di più, e dare dei giudizi basati su pregiudizi è sempre sbagliato, anche nella vita di tutti i giorni.
se invece, come pare evidente, ti senti talmente saccente da non accettare l' opinione di altri (che ammesso che possano avere più o meno esperienza o saccenza di te) allora i forum non fanno per te, e evidentemente vai in un forum dove nessuno ti osteggia perchè evidentemente ne sanno meno di te...

tutto questo discorso è fatto senza sapere(giustamente) di che forum parli, quindi non faccio riferimento a nessuno, è una semplice deduzione da quello che evince dalle parole di sirio.gala

ciao
Nuovo servizio di ordinazione di pesci e piante rare!!!!
faby non è in linea  

Page generated in 0,08341 seconds with 13 queries