Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2009, 20:02   #4
betaturn
Ciclide

L'avatar di betaturn

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora, ok skimmer, luci pure ok, vai così per un mese, non integrare nulla.
pesci ok, facili e piccoli, occhio solo all'ostracionide che se gli gira ti stende la vasca (è in grado di rilasciare veleno) per cui io non rischierei.

però la rocciata hai ragione....è orribile, smonta e rifalla che sei ancora in tempo, cmq con quelle roccie per me avrai sempre problemi a fare una rocciata decente, sono troppo grosse per il tuo acquario, fossi in te tornerei al negozio e le scambierei con roccie più piccole (e già che ci sei pure più belle) al limite aiutati con la colla per stabilizzare.....più la vedo e più mi convinco di quello che ti ho detto, ripensaci a quelle roccie che da lì arriva buona parte di estetica (e non solo) della vasca.

pompe: troppo grandi e troppo in mezzo alla vasca (quei fili dentro l'acqua sono proprio brutti, te ne stancherai presto) io farei così: le metterei sul vetro posteriore in alto (danno meno impatto visivo) il getto lo metterei angolato al centro vasca in basso.
riscaldatore: stesso discorso, cercherei con la nuova rocciata di nasconderlo un po'.
per il resto mi sembra che sei partito bene, hai fatto solo errori estetici assolutamente normali per chi inizia, buon lavoro di "restauro" x ogni cosa chiedi qui che molti ti possono consigliare

ciao

Page generated in 0,09587 seconds with 13 queries