Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2009, 18:56   #10
gsr600
Guppy

L'avatar di gsr600

Città: Roseto degli Abruzzi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gsr600

Annunci Mercatino: 0
gflacco mi dispiace dirlo ma hai sempre ragione...

Sul termoriscaldatore seguirò il tuo consiglio, anche perchè se non si vede o si vede poco è meglio, per quanto riguarda la mandata, per adesso la lascio così, perchè ho modificato il coperchio (gli ho fatto delle apposite smussature) e perchè ai lati non mi arrivano i tubi (a meno di mettere il filtro in vista fuori dal mobiletto) però in futuro cercherò di seguire il tuo consiglio anche perchè il filtro è un pò rumorosetto e sarà tra le prime cose che andrò a rinnovare... (a proposito l'acquario come si vedrà sicuramente dalle foto è stato dismesso da un ristorante e regalato a me, quindi tutta la componentistica è abbastanza datata).
Per quanto riguarda l'illuminazione ci sono 2 neon da 15 Watt, uno dei quali appena ricomprato di tipo t8 e 18.000k.

Per le neritine non sò, ho letto di convivenza tra Colisa e caridine possibile, quindi vorrei tentare le caridine, altrimenti terrò presente le neritine.

sicuramente avrai ragione anche sul fondo scuro, però se me lo motivi meglio... in quanto credo che sicuramente sarà difficile da vedere, se le piante mi prendono... Non trovi?
gsr600 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08637 seconds with 13 queries