|
1 - Infatti parlavo della situaizone in sezione marino.
2 - la cosa è guardabile dall'altro lato, vedi come si è posto sjoplin nei miei confronti.
3 - Conforto?Confronto, forse.
In tutta sincerità e franchezza si, ho sbagliato forum, infatti sto postando realmente poco, più che altro leggiucchio qualcosa qua e la, mercatino e poco altro, per i consigli e le tecniche mi sono rivolto altrove, dove ho trovato appunto più CONFRONTO, gente che si mette in discussione anche con chi è "neofita" ma che nota BENISSIMO come funziona il proprio acquario, e che riesce ad ammettere che gli errori capitano a tutti.
mi sono andato a rileggere un pochino di tuoi messaggi....e non mi sembra che quasi nessuno abbia voluto far il professore,ti è stato consigliato, e come ovviamente accade i consigli vengono dati perchè ci si basa sulla propia esperienza o quella di altri utenti più in gamba,questo non significa che ci siano altre strade,ma seguire quella già tracciata e sicura è meglio.
detto questo non sei il primo e non sarai neanche l'ultimo che viene si infarina e poi và altrove a far vedere di sapere le cose,ci sono anche io sù più siti e ti garantisco che mi faccio delle grasse risate a leggere di gente che chiede quì,aspetta la risposta e poi consiglia altrove,o ancora meglio chiede quì e là poi la risposta che sembra andare meglio per lui è quella giusta.