Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2009, 17:32   #84
maomig
Ciclide

Città: Monterotondo (RM)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970
maomig, Infatti.....io ho detto" se,io negoziante,vengo a sapere che le stai usando NON come ha detto Tunze........"...vabbe' con altre parole ma il senso e' quello.......

Quello che voglio farti capire io e che la dobbiamo smettere(e mi ci metto anch'io visto che anche io mi sono lamentato delle 6065 quando le ho prese) che le pompe fisse si sfasciano se le alterniamo perche' e' scritto ben chiaro nelle istruzioni......tutto qua'....
Su cosa e come copre la garanzia,effettivamente,ne possiamo stare qua delle ore....ma non e' il mio lavoro quindi me ne sto' alla larga......
Poi se vuoi perforza usarle come non vanno usate,si rompono, e te le cambiano in garanzia ben per te'.....ma da qui a dire che non vanno bene perche' le usi(e' un riferimento in generale non ce l'ho con te')come non vanno usate......mi spiace ma sei pienamente in torto.....IMHO
Ma infatti, io contesto proprio il fatto che non sta scritto da nessuna parte che le pompe non si possono invertire. C'è scritto a quali dispositivi non attaccarli, non c'è scritto "obbligatorio usarle fisse" o simili. Sei tu che deduci tutto il resto, ma le deduzioni stanno a zero, conta il nero su bianco. Se paradossalmente io le inverto attaccando e staccando il generale di casa, ho seguito alla lettera le istruzioni pur invertendole. Stessa cosa per gli interruttori meccanici, li posso usare in quanto non espressamente vietati. Io questo dico, invertire le pompe in sè non è vietato, non è un uso improprio.
maomig non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14598 seconds with 13 queries