Non partecipo alla discussione, perche dopo averla letta non he ho voglia.Però 2 cose devo scrivere.
islasoilime, non so quanto possa servire,ma a te va un plauso particolare, per la pazienza dimostrata,dove se pur contornata dalla sconforto, resta la voglia(ma dove la prendi?) di porre rimedio, o quanto meno di far capire
|
|
Originariamente inviata da viper79
|
effettivamente voi tutti avete ragione, ma come ph e temperatura mi pare che tutti i pesci che possido vadano bene.
proprio l'altro giorno mi sono recato in un negozio in provincia di bari e ho potuto vedere con i miei occhi e lo giuro che betta e scalari vivevano insieme, erano piccoli, ma non riesco a spiegarmi come. che ve ne pare?
|
In un negozio i pesci devono rimanerci il minimo possibile,in quanto DEVONO essere tassativamente venduti,quindi una possibile sistemazione è di natura temporanea.
Altresi nelle nostre vasche ci devono fare una vita, che si spera, anche da come te scritto, sia più duratura possibile.
Segui i consigli ,di chi ne sa più di te, e poni rimedio prima che sia troppo tardi.