Ok...anche io avevo capito l'utilizzo dei manometri di bassa e massima pressione...però quello di massima davvero non serve a nulla poichè da quello che ho letto finisce per indicare l'assenza di co2 in bombola solo quando la ricarica è definitivamente finita...mi spiego...avrebbe qualche utilità se concedesse un aggiornamento progressivo e non solo quando "rimani a secco"...per capire quello basta osservare che non escono più bollicine...
quanto al manomentro di bassa pressione...beh qualche dubbio in più ce l'ho ma avendo un phmetro è lui che mi dice se sto erogando co2 nella quantità giusta...quindi a che cosa servirebbe il manomentro?a sapere a che pressione sparo la co2?mah...credo che riuscirei a vivere anche senza questa informazione...ma ripeto...voglio cercare di riflettere con voi tutti se le idee che mi sono fatto corrispondono al vero...