|
Da quello che ho capito , ragazzi, forse state andando tutti al di là del ragionevole.
Io allevo animali da più di vent'anni. Quando dico animali dico animali seri...(Mastini , cani corso , rettili, pappagalli e quant'altro) Sono l'unico in Italia ad aver riprodotto alcune specie di camaleonti montani, ofidi e bestie che forse mai avete avuto modo di vedere nonchè non ricordo nemmeno quanti cani o gatti o altro ho salvato da un destino segnato..
Mi sembra, dunque, che additare me come uno poco sensibile alle esigenze del mondo animale sia cosa davvero ridicola...
Non mi andava di far sfoggio di queste cose ma siccome la buttate giù pesante...
Avevo chiesto solo un parere ma mi trovo a fronteggiare "professori" che mi ricordano del valore della vita, di non essermi informato sulle dimensioni dell'orecchio di elefante.
Persone che, come me , costringono in bacinelle da 200 litri o poco più un intera popolazione di essere viventi...
Credo che possa capitare a tutti di operare una valutazione sbagliata; se poi per voi è lo stesso sopprimere un cane, un uomo o un actinodiscus, ragazzi correte dallo strizzacervelli, ne avete seriamente bisogno magari leggetevi Lorenz.
Il vostro Reverendo
|