|
Originariamente inviata da leo74
|
Pexato, ho letto le discussioni, ma ci sono opinioni discordanti. Io comunque volevo sapere più che altro se i famosi "cibi per vacanze" , stick, pasticche a lento rilascio etc... sono effettivamente un prodotto valido o una presa in giro... ed eventualmente quali marche... la mangiatoia vorrei evitarla.
Di vasche ne ho 2, 150 litri e 50 litri, entrambi dolci tropicali, piantumate, vari pesci... poi sistemerò il profilo...
|
Allora, secondo me i cibi per le vacanze non vanno molto bene perchè ti inquinano eccessivamente l'acqua (pensa a del cibo che lentamente si disfa in acqua per 10

giorni -05 ). Molti dicono che per una settimana si possono lasciare i pesci a digiuno (ma non è il tuo caso visto che resterai via per 2 settimane). Anch'io per le vacanze mi sto attrezzando ed infatti comprerò delle mangiatoie per i miei 2 acquari. Lo so che il prezzo non è dei migliori (soprattutto se vai su eheim) però penso sia un investimento per tutte le volte che devi assentarti per un lungo periodo. Io sto pensando di prendere una mangiatoia cinese e testarla per vedere se e come funziona. Con 10 euro spese comprese ti arriva a casa. Magari butto i soldi, comunque voglio provare.