ciao Stefano..
...mi dispiace che ti sia successa questa cosa...forse mi sono dimenticato di dirti che i killi saltano e che i fundulopanchax lo fanno magnificamente... il problema è che avevo davanti più di un centinaio di vaschette da preparare per l'asta e stavo imbustando i pesci il più velocemente possibile... non ti ho detto questa cosa dei coperchi anche perchè mi sembrava così, scontata!

... nessuna vaschetta alla esposizione era senza coperchio... comunque capita spesso così.. che le cose più importanti spesso sono le più semplici....
...di dove sei?...se sei di Padova... sono sicuro che tra una settimana Lion avrà così tante uova di marmoratus da regalartele volentieri!

(vero Filippo?) in ogni caso sono disponibilissimo a riparare al mio errore e a mandarti in regalo un sacchetto di uova... attualmente stanno deponendo i miei aphyosemion australe "cap esterias EBT 96/27...se ti va... ho decine di marmoratus ma sono ancora giovani per deporre... stessa cosa i fundulopanchax gardneri nigerianum "Innidere"... per mia etica personale non spedisco pesci... ma solo uova... se sei dei dintorni posso darti tutti i pesci che vuoi, però... abito vicino a Bolzano....
ciao e a presto
Marco