Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2009, 16:47   #7
FABIETTO1981
Pesce rosso

L'avatar di FABIETTO1981

Città: Torre del greco
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite Skype a FABIETTO1981

Annunci Mercatino: 0
Come dice federico sibona è una questione di gusto è di adattamento a quello che ci devi mettere.
Dopo anni che usavo vasche chiuse perchè ignoravo l'esistenza di vasche aperte, ne ho vista una è me ne sono innamorato. Esteticamente mi piace molto di più perchè la guardi da 5 lati, hai una manutenzione semplificata, puoi mettere piante che escono dall'acquario "e ti godi anche le fioriture"e la sera ti fà il riflesso delle onde su tutta la stanza, ma anche tanti svantaggi tipo le macchie di calcare, i pesci che saltano "alcune notti dormivo con una pila vicino perchè sentivo dei rumori strani dell'acqua e controllavo sul pavimento se c'era qualcosa, uno stress immaginabile", un'eccessiva evaporazione "ora che no fa molto caldo aggiungo quasi 5lt a settimana solo di rabocco -04 -04 immagina ad agosto " molti tubi e tubicini che non puoi nascondere ecc. ma non ti nascondo che il prossimo inverno dovrei partire con un 800lt è l'idea di farlo aperto mi affascina, ma è ancora tutto un cantiere.
Resta solo a te la decisione, una volta deciso, qui troverai tanti utenti che potranno aiutarti su tutto il resto
FABIETTO1981 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09771 seconds with 13 queries