|
juan, che posso dirti? io le comparazioni le ho fatte.... e non e' necessario averli in contemporanea in vasca (anche se per un periodo avevodue reattori apposta per fare dei test) perche' non ci interessa l'uscita dei reattori fine a se' stessa, quello e' un valore che preso da solo non serve a nulla.....
Vedi juan, quello che sto dicendo non e' che un reattore autocostruito vada meglio o peggio di altri blasonati, dipende dal progetto... quello che sto contestando e' la semplicita' con la quale di definiscono gli oggetti "uguali" perche' sono solo un tubo, dei raccordi ed una pompa........ se qualcuno riesce ad autocostruirsi un reattore che funziona perfettamente gli faccio i complimenti, sono contento per lui, se ha risparmiato anche il 500% sono felice per lui....
Io sono un grande promotore del fai da te, alcuni progetti sul portale sono miei, negli anni ho aiutato diverse persone a costruirsi vasche, reattori, osmoregolatori, plafoniere, integratori e tutto quello che ci si puo' autocostruire, permettimi di dirti che state sbagliando, piccole differenze di progetto possono fare si' che ci siano notevoli differenze nelle prestazioni.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
|