Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2009, 20:44   #6
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
ing.clem, perdonami, non vorrei intromettermi perchè penso che tuko abbia gia la conoscenza e tutto il resto per difendersi da solo, ma non capisco da dove hai estrapolato il fatto che tuko si basi sul numero di post per pesare le conoscenze di una persona... perchè ti assicuro che non c'è niente di più sbagliato nel tuo pensiero di quella affermazione perchè conosco tuko (via forum) da quasi 2 anni e devo dire che non è per niente cosi

il fatto che tuko sia un po aggressivo, devo dire che a volte è vero e che non siamo tutti uguali, il fatto è che si è più volte ripetuto che cosi le cose non vanno, mi sembra naturale che qualcuno possa reagire in questa maniera se chi chiede consigli accetta solo quelli che gli fanno comodo e tira avanti per la sua strada quando i consigli sono scomodi... scaldarsi un po ci sta pure c'è chi (come me) prima di scrivere si beve un bicchiere d'acqua, c'è chi invece vuole esternare subito il suo stato d'animo, sperando cosi coinvolgere maggiormente l'interlocutore, fortunatamente non siamo tutti uguali al mondo e non tutti reagiamo alla stessa maniera... però ti assicuro che anche io sono un po infastidito da certe frasi... non so se hai letto tutto il topic (credo di si), se lo hai fatto converrai che c'è qualcosa che non va e non si vuole aggiustare la situazione -28d#

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09293 seconds with 13 queries