Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2009, 18:56   #9
elena67
Guppy

Città: bolzano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da atomico
però il mistero più che saltano è come un gamberetto sia arrivato dalla mia camera dove sta l'acquario alla sala passando per il corridoio.. e rimanere vivo..
Ricordo che in un forum un utente ha raccontato di aver trovato una bumblebee viva dopo una nottata che aveva passato all'asciutto... non si finisce mai di scoprire le capacità di questi animali

Originariamente inviata da babaferu
"Gli acquari chiusi sono più adatti ad ospitare le japonica in quanto non rischiano di saltare fuori dalla vasca cosa che in acquari aperti può essere anche frequente se in vasca non vi sono abbastanza nascondigli e se sono presenti pesci aggressivi che inseguono le japonica in modo insistente."
anch'io tengo tutti i gamberetti in vasche aperte e non mi è mai successo che saltassero fuori: forse perchè ho parecchi nascondigli, in effetti o forse perchè in una sola vasca ho degli endler insieme ai gamberetti e pur essendo questi sicuramente pericolosi per i gamberetti appena nati, non lo sono altrettanto per i gamberetti adulti.
La tua è una citazione dell'articolo che hai linkato, vero? Certo che mettere dei gamberetti in una vasca senza nascondigli e con pesci aggressivi in una vasca chiusa, sì eviti che saltino fuori, ma insomma... non mi pare la situazione ideale per loro
elena67 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09748 seconds with 13 queries