Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2009, 14:54   #4
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Se il mio intervento ti è sembrato aggressivo e indisponente,vul dire che hai ben interpretato il mio pensiero o esternazione che dir si voglia.
In merito alla domanda che mi poni,io non ho assolutamente criticato il consiglio che vedeva interessati i ram, ma la specie gold.
Se li ha fatti riprodurre sono contento per te,ma suppongo che gli esemplari interessati non erano gold.Questa variazione, non avendo pattern melanico(causa colorazione indotta dall'uomo) ha un enorme difficoltà nell'esternare i propri stati d'animo.Diciamo che la colorazione rappresenta quello che per noi sono le parole.Ma questo particolare,viste le tue pluri-riproduzioni, lo conoscerai sicuramente -28d#
Questo riguardava un approfondimento della mia esternazione,per quello che riguarda la sezione "il mio primo acquario" chi vi partecipa,mi riferisco a componenti dello staff e utenti assidui, ha il "vizio" di diffondere/consigliare una sana acquariologia,diciamo un ABC della stessa; e quando si da un consiglio come quello che hai dato ( riferimento al gold),chi lo riceve(neofita o futuro lettore) ha il diritto di sapere a cosa sta andando incontro.

Page generated in 0,29449 seconds with 13 queries