Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2009, 14:24   #3
ing.clem
Guppy

Cittā: Milano
Acquariofilo: Dolce
Etā : 41
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Tuko, penso che ognuno sia libero di esprimere il proprio giudizio e accetto senza problemi le critiche, a condizione che siano fatte con garbo. Sinceramente il tuo intevento mi č sembrato un po' "aggressivo" e indisponente; poi voglio dire sei anche il moderatore!! A parte questo, tornando al discorso generale che si stava facendo io ho solo dato una delucidazione sulle due varietā di Ram che comunemente troviamo nei negozi, se tu non approvi i ram gold perchč sono frutto si ripetute selezioni nell'allevamento questo č un'altro discorso!!
Per concludere il post ti faccio una domanda: perchč hai criticati i consigli che ho dato su alcuni possibili allestimenti??? Io do consigli soltanto quando dall'esperienza personale ottengo buoni risultati, oppure se non sono competente in materia non dico nulla! I ram gli ho riprodotti in 50 lt per due anni, di multifasciatus ne ho avuta una colonia stupenda in un acqaurio sempre di 50 lt! penso che chiunque si aesperto di queste varietā potra convenire con me sul fatto che in 50 lt stanno benissimo!! Ecco forse se vogliamo essere proprio pignoli una coppia di pulcher č un pelo stretta in 50lt ma giā se metti una coppia di teaniatus green o red stanno che č una merviglia!
ing.clem non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10230 seconds with 13 queries