Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2009, 14:17   #1
atomico
Guppy

Città: lucca
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a atomico

Annunci Mercatino: 0
gamberetti volanti!! è assurdo! leggete!

ciao a tutti.. allora.. ho allestito un 60 litri aperto solo ed esclusivamente per gamberetti.. la filtrazione viene effettuata con filtro a zaino che fa da cascata..
Ieri alle 6 ho deciso di comprare i primi 3 gamberetti.. caridine japponiche.. li per li sembrano tutti felici e contenti.. dopo cena esco torno alle 11 e iniziano i primi problemi.. un gamberetto era nel filtro.. smonto completamente il filtro e lo rimetto nella vasca.. intanto ne vedevo solo 2.. pensando: mah si sarà nascosto l'altro.. spengo le luci ed esco.. vado a ballare torno alle 5 di mattina.. entro in casa.. sn in sala e arriva il mio canino a salutarmi.. vedo annusa qualcosa per terra.. e indovinate che era.... un gamberetto.. sempre vivo! l'ho ributtato in acqua immediatamente.. ho visto respirava ma stamattina è morto.. e degli altri 2 gamberetti non c'è traccia..
ora io mi chiedo.. come ha fatto un gamberetto ha percorrere un corridoio e finire in sala da solo? il cane nn è stato.. lui l'avrebbe mangiato sicuramente..
e quell'altri 2 che fine hanno fatto? sn saltati anche loro?

Page generated in 0,18916 seconds with 15 queries