Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2009, 10:49   #92
winston
Ciclide

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da nanni87
winston, ottimo il consiglio di mettere una pianta diversa in mezzo alle bleheri...
potresti metterci o la rossa (pero occhio nel caso le bleheri la coprano)
oppure una delle due diablo sulla sinistra le metti tra le bleheri e una bleheri del gruppo la metti a sinistra.

riguardo i sassi potresti prenderli letteralmente a martellate e distruggerli.Con le pietre che ti ritrovi crei diversi mucchietti che a parer mio saranno molto molto naturali...

io feci cosi partendo da un pietrone di legno fossile

ps cambia il fondooooooooooooo
Si,sono d'accordo nel mettere una pianta diversa tra le E.Bleheri,ma scarto la soluzione della Rossa ed anche di una delle Ozelot!!!
Onestamente l'angolo sinistro mi piace e non vorrei modificarlo... !
Vediamo se in questi giorni riesco ad andare in negozio,magari vedendo le piante che ci sono mi viene qualche idea...

Distruggere i sassi a martellate mi sembra pericoloso,in quanto potrebbero formarsi degli angoli appuntiti che potrebbero ferire i pesci!!!
Sono super d'accordo di creare dei mucchietti che dovrebbero dare un aspetto molto naturale,ma voglio far questo comprando altre pietre...metodo più costoso,ma più sicuro !

Mi piacerebbe davvero tanto cambiare il fondo,in quanto la scelta è dovuto ad un errore di inesperienza e di estrema fiducia nel mio primo negozionte,che ho cambiato appena ho cominciato a capirìne un minimo!!!
Ma,purtroppo,è una modifica davvero impossibile da fare... !
winston non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08829 seconds with 13 queries