Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2009, 10:26   #160
Giusy5
Guppy

Città: Novara
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Certo, so che per popolare in modo definitivo mi ci vorrà almeno un mese, partendo dalle tipologie più semplici -credo ampullarie- passare dopo una decina di giorni a qualche pesce -credo un gruppo di corydoras ed un paio di ancystrus- e, dopo 10 giorni, gli ultimi -credo guppy e platy-... ma per ora sono più preoccupata per la fase piante/maturazione filtro. Mi piacerebbe certo cominciare a popolare l'acquario a settembre, ma, in fondo, non ho alcuna necessità di farlo. Non voglio rischiare di incorrere fin dall'inizio in problemi che potrei non saper risolvere... che almeno prenda un po' la mano prima di risolvere guai!! . Se decidessi di allestire l'acquario prima dell'estate la mia presenza potrebbe essere garantita davvero per poco tempo, dai 7 ai 15 giorni, dipende da quando sarà consegnato l'ordine. Problemi di luce naturale non ce ne sarebbero, se non per pochissimi minuti al mattino... ma forse nemmeno quelli... continuo a meditare ed a consultarvi. Ho ancora un po' di tempo per decidere.... grazie per la vostra presenza.
Giusy5 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08337 seconds with 13 queries