Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2005, 20:46   #42
diego91285
Pesce rosso

Città: Pistoia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: un lagetto da 55mila litri koi esclusivmente giapponesi... 1 marino :120x80x50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
geppy nel dire marca intendevo marche di grande rilievo come lg h&s e deltec ed altre e non intendevo il suo aspetto giuridico....
sono uno con poche nozioni di acquariologia e di chiemica ma facendo una semplice suggessione logica: si consiglia di stare molto attenti alla regolazione del reattore perchè anche poca co2 in più abbassa il valore ph in vasca (oltre alle alghe....). mi dico se poca co2 in più sballa un valore di un intera vasca allora la sua capacità di regolare il ph in ambiente acito è elevato.....quindi mi chiedo se questa capacità è così elevata ,ristretta ad un tubo di pochi litri diventa rilevante? quindi da questo mi viene da pensare che la posizione di un tubo poco più a destra o a sinistra invece che al centro sia irrilevante....
scusate se ho detto delle cavolate. è semplicemente una successione logica...
diego91285 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09819 seconds with 13 queries