Discussione: Azienda Anubias
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2009, 00:00   #8
mikreef
Guppy

Città: Reggio nell'Emilia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
La persona che ti ha consigliato anubias, ha anche lui una qualche sponsorizzazione in ballo,oppure potrebbe essere un negoziante che deve fare un ordine, o lo ha fatto,di una certo volume da anubias.
..maledetto!!...mi ha imbrogliato.... no dai a parte di scherzi..

..accolgo molto volentieri il tuo invito a parlare di un po di più della composizione di questi prodotti..
..allora premetto che io non ho mai usato né Seachem né Anubias...dovendo allestire un acquario da zero mi sono affidato totalmente alla linea Seachem e quindi ho acquistato substrato (flourite dark) e tutti gli altri flaconcini programmando già il protocollo avanzato...(purtroppo essendo un universitario squattrinato sto posticipando di molto l'avviamento perché ho esaurito i fondi )...la linea Seachem mi sembra molto completa e mi piace molto il fatto di gestire quotidianamente le sostanze da immettere in vasca evitando così sovraccarichi..(non entro nel merito dei singoli elementi)....sinceramente però come gestione rischia di diventare impegnativa alla lunga, ecco perché a partire dal 3/4 mese ho programmato di passare alla linea Anubias Supra...(per ora l'idea è questa..si vedrà poi nei fatti cosa succederà)..da quello che si legge sul sito ufficiale questi prodotti sono consigliati per vasche in cui le piante si sono già ben attecchite (quindi non proprio indicati per l'avviamento ed inoltre viene indicato di utilizzarli con cautela in vasche con piante a crescita lenta, il che fa pensare che sia roba un po spinta)..la linea Supra si compone di 4 prodotti:
- Supra Base (attivatore biologico, stabilizzatore ph e biocondizioatore vivificante)
- Supra Dies (integratore di micronutrienti giornaliero)
- Supra Eximia (altro integratore di nutrienti però quindicinale)
- Supra Duo A e B (macro e micro elementi che si combinano tra di loro una volta diluiti in vasca; da usare una volta a settimana)

..il sito resta un po sul vago e non fornisce l'esatto contenuto dei prodotti come invece fa la Seachem..
mikreef non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09900 seconds with 13 queries