Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2009, 22:16   #44
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
Burner, il probelma sta proprio qui, acquaportal è la più grande community d'acquariofilia in Italia, facciamo parte della più grande realtà acquariofila italiana secondo me... non puoi fare una selezione degli utenti, non puoi scremare, devi accogliere tutti, chi resta e chi va via lo sceglie da se... capisci?

stefano big, eh bhe! vedi me in un anno e mezzo mi sono sparato 9250 post e con la pulizia del forum che hanno fatto ne avrò persi 1500/2000 sicuramente eppure non è che sia cosi esperto anzi riesco a dare una mano ogni tanto in primo acquario perchè alla fine son sempre le stesse domande trite e ritrite, quindi con due nozioni di base, puoi dare qualche risposta, ma se scavate nel mio storico, non è che vado molto in altre sezioni, se ci vado è per chiedere info -ROTFL-

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea  

Page generated in 0,13565 seconds with 13 queries