Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2009, 20:55   #5
islasoilime
Discus

L'avatar di islasoilime

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
le lampade Pl sono quelle che vengono commercializzate per sostituire le comuni lampadine a incandescenza. si avvitano appunto al classico innesto per comune lampadina, e alla fine non sono altro che un tubo neon però ripiegato per far occupare meno spazio. Non serve plafoniera perchè basta avvitare al coperchio o a una mensolina di legno gli innesti dove si avvitano le lampadine.
i gruppi di accensione non servono perchè ce li hanno già integrati
se guardi gli articoli di ap sull'iluminazione dovrebbe esserci una scheda di tutte le lampade commerciali utilizzabili, con foto, spettri e caratteristiche

certo i neon classici sono meglio perchè non sono ripiegati, e quindi illuminano più direttamente. Io comunque le uso nel mio 40 litri ed è una foresta

Per i pangio anche io li ho e con ghiaia molto fine, però non riescono a insabbiarsi li, quindi serviranno le foglie o almeno legni.

Per i betta il problema non è il sovraffollamento bensi l'aggressività, quindi 2-3 femmine di solito permettono appunto di frazionare l'aggressività del maschio e non farla rivolgere solo su una poveretta che rischierebbe di morire di stress. Occhio poi a non mettere un maschio poco sviluppato al posto di una femmina, che crescendo farebbe un bel pò di danni con l'altro.

Lo scettico non è mai tanto sicuro di esserlo
islasoilime non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08951 seconds with 13 queries