| 
 | 
    | Originariamente inviata da Lydia | 
    | TuKo, ma veramente c'e bisogno di essere cosi agressivo?
 Ha detto solo che di Ram ce ne sono 2 varietà che si trovano più frequentemente in commercio,di cui una è la varietà gold.
 Non ci vedo niente di male,possono piacere o meno,ma ormai la gran parte dei pesci che teniamo nei nostri acquari sono "aberrazioni create dall'uomo",ti potrei fare decine di esempi,ma ce lo risparmio.
 Mica ha detto di allevarli nella coca cola.
 Sempre meglio che i tanto bramati "wild" che vengono prelevati dal loro abitat naturale.
 | 

Lydia se devi entrare sul topic, per criticare il mio operato sei vivamente pregata di farlo, attenendoti al regolamento che hai accettato all'atto dell'iscrizione.
L'utente che ho ripreso penso sia in grado di rispondere/difendersi da sola/o.
Sullo aberrazione create dall'uomo,sorvolo perche porterebbe il topic troppo OT,mi limito nel dirti che forse nuoteranno nella tua vasca,ma non in quella del sottoscritto,ad esclusione di 3 cory albini(che non è un aberrazione,ma una tara genetica),salvati da un viaggio che aveva come meta il water.
Metal sugli altri ciclidi non mi sono espresso,perche dell'ambiente malawi non ho una particolare padronanza, e in questi casi è mia abitudine tacere o esternare i miei limiti.
Quel poco che sapevo(misure vasca ) lo avete detto già voi