Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2009, 16:45   #121
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti noi abbiamo fatto la registrazione all'agenzia delle entrate giusto stamani mattina, voi come siete messi? se volete qualche info su come siamo organizzati noi basta chiedere (statuo, regolamento eccc...). Un piccolo suggerimento è impossibile mettere tutti d'accordo, scegliete una data, un posto e cominciate chi c'è c'è chi non c'è verrà alla prossima. Noi siamo organizzati in questo modo: una cena a rotazione tra le città di chi ha voglia di organizzare. Quindi a turno su Livorno-Pisa- Firenze e Pistoia. Prima della cena giro a casa degli appassionati a vedere le vasche (di fronte ad un acquario bello o brutto ci si scioglie più in fretta ). Alla fine di ogni cena (prezzo fisso e menu fisso onde evitare inchiappettate che fanno fuggire alla cena dopo) si decide a casa di chi fare la seguente. Se riuscite a fare un quattro-cinque cene di fila sarete un bel gruppetto e così sarete pronti per il salto finale. In bocca a lupo vi seguo nella speranza di future collaborazioni . Federico
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08893 seconds with 13 queries