Discussione: Avannotti guppy!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2009, 16:13   #25
CiccioFox
Plancton

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lucarini87
partendo dal presupposto che la proporzione dei guppy è sbagliata (1 maschio 2 femmine è piu corretta)ad ogni modo anche io inizialmente avevo la sala parto ma mi sono reso conto che è molto meglio far partorire direttamente in vasca per evitare stress inutili alla femmina.per le piante oltre l'anubias e la lemna sicuramente ti consiglio qualche muschio e hydrocotyle che non hanno bisogno di fertilizzazione...eventualmente volessi iniziare a mettere qualche pianta e fertilizzare liquido senza substrato fertile comunque puoi farlo. I test conviene che se non sei tanto pratica vai dal tuo negoziante di fiducia e te li fai fare...(a me li fa )...in bocca al lupo contattami pure se ti serve qualcosa
Grazie!
Lo so che è più corretto un maschio+2 femmine ma me li hanno regalati così...! In ogni caso devo dire che visto tutti gli avannotti che mi fa una sola femmina...se ne avevo 2 impazzivo!!!
Per il discorso del retino davanti l'ingresso del filtro per evitare l'aspirazione degli avannotti avresti qualche consiglio?
Grazie ancora!!
CiccioFox non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08190 seconds with 13 queries