Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2009, 15:37   #9
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
ragazzi, sta discussione è troppo monotona... siamo tutti troppo d'accordo... cosi non va... aspetto qualche altro post, dopo di chè, se nessuno degli interessati o presunti tali si presenta, io cambio atteggiamento e passo dal loro lato (su questo post) cosi almeno animiamo di più la discussione
ovviamente non c'è alcuna intenzione di sberleffo ecc, solo mi piacerebbe che qualcuno venisse fuori per discuterne... ma figurati

livia anche te non hai cominciato proprio bene, ma il fatto è che cmq hai capito... qui c'è gente che non capisce!! sono inscritto su più forum d'acquariofilia e a volte mi capita di incontrare utenti su più forum, ovviamente sempre con lo stesso atteggiamento, quindi ok, va bene, pensi che noi siamo degli esaltati, ma se su 4 forum ti dicono le stesse cose, perchè ti ostini ad ascoltare queli di yahoo answers che senza controllo ti dicono solo quel che vuoi sentirti dire, pur di avere i 10 punti?? cmq sto discorso era pure uscito fuori... quindi lasciamo perdere che è meglio...

p.s. ah! ma con tutti quei punti, poi che ci fanno? hanno il bonus all'ospedale quando si spaccano il sopracciglio?

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea  

Page generated in 0,08405 seconds with 13 queries