Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2009, 15:00   #7
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Metalstorm
[
non vengono a chiedere consiglio, ma a cercare CONFERME, per farsi dire "bravissimo, sei stato un bravo acquariofilo"....postano le foto SOLO per far vedere quanto è bello il loro acquario e quentio pesci colorati ci sono dentro e non vogliono critiche perchè il loro acquario è BELLISSIMO PUNTO E BASTA e nessuno può dire che è fatto male perchè NON E' VERO!

Infatti, molti ascoltano SOLO il consiglio dell' UNICO neofita di turno che dice "lo faccio anch'io, vai tranquillo" senza considerare GLI ALTRI 20 che dicono "guarda che stai sbagliando" solo perchè gli fa comodo e si attaccano a quello....solo per aver conferma

Sono giusto alla stessa conclusione.
Quelli che poi danno una netta sterzata,si accorgono di quanto in realtà sia difficile fare una sana e consapevole acquariofilia, e molti dopo un pò mollano.Alla fine ne restano pochi,ma con concetti sani, che saranno ulteriori diffusori.Alla lunga ci saranno sempre più vasche create con concetto e meno di quelle approssimative. Già oggi, rispetto a prima la tendenza sta cambiando.

Io la vedo come perry, e mi ricordo benissimo che da utente mi comportavo nello stesso modo, poi con la nomina a moderatore ovviamente ho dovuto,leggermente, modificare le mie metodologie di "approccio",ma quando vedo i saputelli dipinti da Paolo, come si dice dalle mie parti:" me se chiude la vena!!" .Ma la rabbia maggiore mi sale quando vedo "sti personaggi" ,che voglio diffondere il loro credo.Ecco in questi frangenti non faccio prigionieri e ringrazio l'utenza che a suo tempo mi fece diventare moderatore.
Lo sconforto è tanto, e condiviso con i miei colleghi,ma cerco ogni giorno di trovare almeno una persona che mi ascolti( e non che mi senta),fosse anche una su 100. Quando ci riesco è una giornata positiva.
TuKo non è in linea  

Page generated in 0,11373 seconds with 13 queries