Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2009, 14:40   #299
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Eccoci son lieto di comunicarvi che stamani mattina, finalmente, si è trovato il tempo di registrare il tutto, quindi ufficialmente si parte
Ieri sera firme definitive da parte dei soci fondatori sullo statuto, sul regolamento e sull'atto di fondazione, stamani pagamento alle poste, fila all'agenzia delle entrate e ritiro del codice fiscale, già pronte le prime tessere e tutta la burocrazia per i nuovi numerosissimi (o almeno si spera) soci. Un po' di ringraziamenti sono d'obbligo:
1- Andrea Dazzi o, come lo chiameremo da oggi, IL PRESIDENTE (si voleva chiamà papi ma c'hanno rubato l'idea ) per aver accettato tutte le grane che tale ruolo si tirerà dietro
2- Stefy che senza di lei eravamo sempre lì a sbattere la testa con i fogli foglietti e fogliettini
3- sempre Stefy che ha montato il sito, fatto il logo e la pagina su Facebook
4- Gabrimor, Milani1 e me stesso che per fortuna non abbiamo fatto quasi niente se non mangiare pasticcini e bere coca
5- a tutti quelli che che vorranno aderire

Ora non ci son più scuse vedete di contattrci per fare le tessere, nei prossimi giorni le prime iniziative su queste pagine o sul sito
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11965 seconds with 13 queries