Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2009, 13:53   #7
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
perdonami, non vorrei sembrarti maleducato o che altro... ma hai avuto gia dei decessi per "botte da orbi" che altro aspetti? selezione naturale? che poi tanto naturale non è visto che è indotta dalle condizioni di vita...

personalemente, sistemerei questo acquario, prima di pensare ad un altro... non ha senso (secondo me) mettere su una seconda vasca, quando c'è molto da lavorare su quella che si ha gia, per di più avendo poco tempo a disposizione come da te scritto più volte...

ovviamente qui non si fa il lavaggio del cervello a nessuno, non si vuole imporre nulla, ognuno è libero di far cio che vuole, ma bisognerebbe capire che i pesci sono animali e anche loro hanno diritto ad una vita dignitosa, non è bello vivere in 10 in un monolocale senza uscire mai tra l'altro... cmq, ripeto, ognuno fa le sue scelte, il danno è che a rimetterci la pelle non siamo noi capisci cosa intendo?

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11289 seconds with 13 queries