Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2009, 12:05   #6
gsr600
Guppy

L'avatar di gsr600

Città: Roseto degli Abruzzi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gsr600

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gflacco
se non sbaglio...ti ha dato un paio di echinodorus e una criptocorine...puoi aggiungere qualche anubias e/o microsorum , queste le puoi legare sul tronco...anche del muschio non ci starebbe male.
Il tronco lo girerei o lo capovolgerei..in quella posizione...non mi piace molto.

per i "pulitori" che vorresti mettere? con i colisa potresti mettere dei pangio ma con quel fondo grossolano te li sconsiglio, così come i corydoras.

i pesci sceglili anche in base ai valori della tua acqua, se usi acqua di rubinetto e come ma hai un ph basico tipo 7,5 e acqua dura e non vuoi/puoi abbassare questi valori con acqua osmotica allora metti i guppy!

Se invece hai valori adeguati per i Colisa....io sto allestendo un acquario come il tuo...se ti può essere di spunto... metterò una coppia di Colisa Laila, 5/6 Danio Rerio e qualche pangio, nel tuo caso potresti sostituire i pangio con degli otocinclus.
Grazie mille, avevo proprio in mente di mettere qualche pianta sul tronco, lo girerò sicuramente, però per adesso tende a galleggiare molto e in quella posizione mi restava sotto i mattoncini, grazie per i consigli sui pesci, in effetti il fondo non mi piace molto, ma ora ad acquario allestito, come potrei "correggerlo"? mi piacerebbe avere più un effetto "terra" ma temo non si possa più fare, a meno di riiniziare da capo svuotando la vasca.
gsr600 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07565 seconds with 13 queries