Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2005, 19:00   #4
marcomal
Guppy

Città: Verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusate se posso sembrare strafottente..... però vedo che mi vengono mosse delle critiche che non credo di meritare... mi spiego meglio: tipo netrunner, ma lo hai letto il mio profilo?!?!? Lo skimmer già ce l'ho, e "skimma" dal momento in cui l'ho acceso;anche i kg di roccia viva sono scritti nel profilo.... magari poteva essere di + ma non mi sembra malaccio (come quantità, non ho sufficiente esperienza per entrare nel merito della qualità). Il discorso filtro interno... ho già spiegato che non lavora da biologico, bensì solo meccanicamente per mezzo di spugne che lavo con acqua calda quasi quotidianamente, dov'è il problema? Infine, quesito per Benny, da quel che capisco la sump ha un senso se di una certa dimensione (dovendo includere la parte tecnica della vasca.... che senso ha farne una piccola?!?!
Per quanto riguarda i PO4 ho inserito ieri (dopo diversi risciacqui) nel vano filtro interno FOSFATI STOP della Askoll è una caga*a oppure svolge lo stesso lavoro del rowaphos?
Scusate questo mio tono che può sembrare polemico (non mi permetto assolutamente, ho solo da imparare) però è dura leggere tante critiche quando all'apparenza (che inganna, lo so) sia pesci che invertebrati sembrano godere di ottima salute (il discosoma è pure cresciuto! lo so, direte voi, cresce pure nelle fogne ormai!)
Ad ogni modo ringrazio tutti per i vari interventi
marcomal non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10131 seconds with 13 queries