Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2009, 22:00   #7
Vittorio
Guppy

Città: TORINO
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ho usato sia il tetra che l'askoll con lostesso esito fondo scala, anche a me sembra molto strano di solito in altre vasche mi durava al massimo una settimana...
Il filtro della tetra l'ho caricato partendo dal basso con canolicchi in dotazione spugna in dotazione, canolicchi molto prorosi, biobal in dotazione, spugna in dotazione , sottile strato di perlon in dotazione.
Ho usato la stessa marca di filtro un tetra ex 1200 seguendo lo stesso posizionamento dei materilai filtranti , naturalmente in una vasca piu' grande e mai avuto problemi di nitriti se non nel normale avviamento.
L'arredamento è molto spartano sabbia fine, qulache pietra e alcuni gusci di lumaca .
L'unica cosa che mi lascia perplesso e che ho trovato in un negozio di acquari un grosso guscio di lumaca che mi sembrava protetto da un sottile strato di vernice trasparente, stasera comunque visti i dubbi ho provveduto a rimuoverlo dalla vasca.
Secondo te quali altre cause possono portare a un cosi' elevato prolungamento del picco?
Vittorio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07889 seconds with 13 queries