|
|
Originariamente inviata da liulai
|
Io ci sarei! Non sono espertona ma se reggio emilia fosse più vicina avrei meno problemi a raggiungere il congresso.
E poi dovrebbe esserci qualche altro socio AIK qui in zona, in un negozio che frequento (zona Pasteur) c'erano dei Nothobranchius e se non sbaglio degli Aphyosemion con tanto di denominazione di origine, che gli erano stati portati da dei soci AIK.
Eravate mica voi?
|
Che io sappia no!
Luilai so che può sembrare strano ma l'organizzazione di un congresso anche se piccolo piccolo richiede un certo impegno ed e' necessaria la presenza di un certo numero di persone.
Di membri AIK a Milano (city) ce ne sono due forse (me compreso).
Pensi che questi numeri siano sufficienti?
Ma comunque al di là delle ipotesi e se pure vogliamo farne e' importante incontrarsi ed eventualmente focalizzare le idee.
L'unica occasione che abbiamo per fare un minimo di discussione e per guardarci in faccia attualmente e' Reggio Emilia.
Lo ripeto per tutti: se volete in qualche modo iniziare a capire cos'e' AIK e soprattutto cosa sono i killi fate uno sforzo piccolo o grande che sia e venite ad Albinea. Vi assicuro che non se ne pentirà nessuno.
Guys c'e' gente che viene dalla Germania, dall'Austria probabile anche dalla Repubblica Ceca. Gente che ha spedito i pesci dal Portogallo e
penso dall'Olanda e ci facciamo dei problemi per 200 km o anche meno?
Una piccola cosa per una grande occasione.
Take care