Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2009, 19:03   #10
vesperio
Pesce rosso

Città: San colombano al lambro
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Indubbiamente è un inizio ma molto si puo' fare.
Prima di tutto i pesci non amano essere "fotostimolati" , a parte gli scherzi, oltre al fatto che uno sia fitostimolante sarebbe buona cosa sapere quale sia la sua gradazione Kelvin.
E poi....piantumare, piantumere, piantumare molto. Io in questo periodo mi sono innamorato della Pogostemon Helferi, fossi nelle tue condizioni ne comprerei 3/4 vasetti e riempirei il fondo con questa pianta. E' relativamente semplice da tenere, si adatta bene anche alla poca luce, mal che vada si alza un po', non richiede una particolare fertilizzazione, indubbiamente cio' che già usi le farà bene e lei se lo farà bastare.Inoltre non cresce velocemente, quindi non ti crea problemi di potature continue.
Poi ci starebbe bene qualche pianta a stelo da inserire dietro a coprire lo sfondo nero per dare maggiore profondità, volendo puoi utilizzare le talee di quelle che hai già.
In più aggiungerei due ciuffi di muschio sul legno centrale,per mascherare un po' quei due rami affettati di netto.
E se proprio ti prende la voglia di piante potresti aggiungere una Hydrocotyle leucocephala sulla destra facendola appoggiare alla "parete in legno "

-Con l'acqua mi cimento da poco.....diciamo che col fuoco me la cavo meglio:
http://www.youtube.com/watch?v=I9XCrrXrnTM
vesperio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08198 seconds with 13 queries