Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2009, 15:00   #123
LukeLuke
Imperator
 
L'avatar di LukeLuke
 
Registrato: Nov 2003
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 44
Messaggi: 5.164
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
il problema era nello stato di salute del Sarco.

La persona che me lo ha regalato, era da molto che aveva l'inserzione nel forum e dalla sera prima che andassi io a prenderlo lo aveva messo in un contenitore per alimenti con dell'acqua, chiuso e alla temperatura ambiente.... io l'ho preso la sera dopo, quindi 24 ore chiuso così senza aria ne acqua calda, l'ho preso, acclimatato... l'ho messo in vasca ... ma la mattina seguente ho notato che aveva dei profondi fori.. la sera quando sono tornato stava perdendo tutti i tentacoli e dai fori un pò di tessuto e l'acqua era un pò lattiginosa... così l'ho buttato via ed ho messo il carbone...

Io non credo dipenda dalla mia vasca... i valori sono quelli che vedi in firma... vari spirografi sulle rocce campano, vermi tubicoli e 2 lumachine piccole pure... quindi penso che sia dovuto al suo stato di salute iniziale...

se trovassi qualcuno di roma con una talea di sarco potrei anche riprovarci... però a questo punto preferisco le turbo almeno intanto puliscono...

Giuansy, perchè io e te scriviamo così tanto ???? eppure io tendenzialmente parlo pochissimo...
LukeLuke non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14533 seconds with 13 queries