Discussione: non so decidermi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2005, 17:44   #15
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alex84
io sta differenza di finiture non la vedo.preferisco la baionetta dell'h&s all'incastro lg pero è una questione di gusti.
penso sia piu difficile fare le colonne di contatto stile h&s che stile lg.
per le colonne di contatto lg le sfrutta meglio ma il progetto è diverso.
gli h&s sono piu grossi rispetto a un lg ma sicuramente non sono inferiori
ciao ale
L'H&S ha un bellissimo sistema di fermo del bicchiere, questo non posso che sottolinearlo. LG adotta un sistema di appoggio tra 2 parti lavorate al tornio, ed è meno scenico effettivamente, ma altrettanto funzionale.
Direi però che non è un particolare che influenza direttamente la resa o l'efficenza dell'oggetto... invece se si và ad osservare il sistema di regolazione di scarico, che invece ha il suo ruolo riguardo al lavoro che avviene nello schiumatoio, direi che le differenze si fanno sostanziali e ben visibili...
Il discorso sulla camera di contatto non l'ho capito, comunque quello che intendevo io era il fatto che su H&S nel 90% degli schiumatoi ho visto lavorare solo i 3/4 superiori della camera, mentre sull' LG ho sempre visto una camera piena e bianca come il latte...
Se si osserva un H&S 150 ed un LG750 che hanno camere di contatto similari come dimensioni, vedo lavorare diversamente le due marche nella camera di contatto...

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11553 seconds with 13 queries