|
|
Originariamente inviata da mikreef
|
..ho provato a documentarmi su internet ma devo dire che è abbastanza difficile reperire informazioni su gente che utilizza questa linea...il che mi fa pensare che sia un prodotto veramente valido e non uno di fascia medio-bassa che i soliti "guru" che si aggirano per i forum sponsorizzano a piede libero..
|
Se questo è il tuo metro di giudizio per classificare/giudicare la bontà di un prodotto........... -28d# -28d#
Anche il pensiero successivo, sinceramente me la sarei evitata.Non necessariamente chi parla/scrive di un qualcosa è sponsorizzato dalla stessa,anzi spesso sono solo volgare e basse associazioni.
Sulla bontà dei prodotti, non ho mai creduto che uno sia meglio dell'altro.
In molti comprano seachem,ADA,dennerle,kent,elos,azoo, ect..ect.. perche essendo prodotti rinomati, credono che siano miracolosi e basta metterli in vasca per avere un eden sommerso.Con la stessa convinzione,una volta che in vasca si ritrovano l'impossibile dei problemi, dicono che quei prodotti non valgono nulla.
I fertilizzanti aiutano,ma è chi gestisce la vasca che deve esser bravo.Un linea di fertilizzazione si sceglie anche in base al tempo che uno vuol dedicare alla vasca.Se non ne ho,opterò per una linea settimanale/quindicennale (es:dennerle),altresi se quotidianamente ho tempo da dedicare alla vasca,allora opterò per seachem
Ce gente che non sa neanche la differenza tra ferro gluconato e chelato,eppure gli vedi scrivere(quindi leggere) :"questo prodotto è fenomenale","questo fa schifo","non vale nulla",ect..ect..
Assunto questo discorso,poi si potrebbe parlare di eventuali convenienza economica, ma questo è tutt'altro discorso.
botticella non esistono prodotti speciali o iperpotenti,ripeto è la gestione,preparazione,tecnica,impianto luce, che sviluppa il discorso di vasca pompata.
Tu sei sicuro che azoo sia meglio di seachem e dennerle?non dimenticarti che quando hai usato dennerle usavi anche l'excel e successivamente il perossido d'idrogeno.La seachem la usavi completa?i dosaggi erano giusti?la somministrazione era puntuale?
Questo per dire anche a te, che uno può trovarsi meglio con una linea che con altre,ma per dire che quella e meglio dell'altra bisogna andare sulla composizione dei singoli prodotti, vedere le percentuali dei singoli elementi,fare poi la proporzione con il prezzo e in fine,forse, si possono tirare le somme.