Discussione: Zucchero..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2009, 08:51   #447
rottweiler
Pesce rosso
 
Registrato: Jan 2009
Città: BARI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 46
Messaggi: 586
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink
rottweiler, se usi zeovit, fai zeovit... ma non vedo a cosa serva con i molli...
perciò se intendi tenere solo quel tipo di coralli io non farei nemmeno zeovit... e tantomeno fruttosio...

la tua vasca ha comunque qualcosa che non va... e non capisco cosa alimenti a fare con quei valori (lievito?)...

i nitriti non è normale averli ed indicano che qualcosa non funziona nel lavoro dei batteri...
una vasca ben funzionante non dovrebbe averli rilevabili ed i restanti dovrebbero essere migliori...

intanto porta il Kh ed il Ca a valori normali (7 il primo e 400 il secondo) e il mg a 1300, oltre non serve a nessuno, tantomeno ai coralli molli... lasciala girare con cambi d'acqua del 5% a settimana e metti un po' di batteri (dovresti già mettere gli zeobak...). i valori devono essere più normali senza usare artifizi... poi eventualmente si possono usare per spingersi oltre...
Ciao Ink e grazie per avermi risp,
la vasca gira da soli 3 mesi quindi credo ancora debba ultimare il processo di maturazione.
E piu di uno di voi che mi dice che con i coralli molli non serve usare Zeovit allora vi/ti chiedo cosa dovrei fare dopo aver messo apposto Kh-Ca-Mg.......??Elimino Zeovit??
Mi avevano detto di usare Stop Ammo della biodigest!!!
ed eliminare Zeovit.
rottweiler non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14017 seconds with 14 queries