Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2005, 16:25   #40
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
--------
[quote="diego91285"]mi trovi a favore di quello che dici. però quello ch dico è che molti storgono il naso perchè non è di marca e non perchè vi sono prove concrete che portino a scartare questo reattore.

Non capisco questa affermazione: Pitu è una marca! Come tutti gli altri costruttori.
Il fatto che sia più grande o più piccola di altre aziende non significa che non abbia una partita IVA ed una iscrizione alla C.C.I.A. che lo rende responsabile di quanto propone in vendita e per cui, come qualunque altro fabbricante, deve garantire assistenza.
Non sono una marca tutti i privati che si spacciano per costruttori proponendo anche aggeggi (qualche volta) ben costruiti ma che, per il fatto stesso di essere privati, non possono e/o devono offrire garanzia di legge.

--------
[b]non mi torna. affermi che non è solo il prezzo a fare un prodotto commercializzabile ma altri parametri oltre quello come ad esempio l'aspetto e le prestazionie poi dci la frase che sta sopra?
--------

Probabilmente mi sono espresso male: secondo me se (come qualcuno erroneamente afferma) tutti i tubi con una pompa funzionassero uguale, allora esisterebbe un solo produttore e cioè quallo capace di proporre tubo e pompa al prezzo più basso.

--------
geppy il reattore è sicuramente perfettamente funzionante perchè ha una vasca di 100x50x50 zeppa di acropore e il calcio t assicuro che non gli manca. unica cosa su cui si può dubitare di quel reattore sono le finiture
--------

Non mi fai confronti ed allora posso risponderti che anche un tubo riempito di CO2, acqua e corallina può soddisfare le esigenze di qualcuno.......

------
quando compri una macchina t metti ad anallizzare il motore, parte elettrica, parte elettronica, areodinamica o t limiti come tutti a dare una sbirciatina a quattroruote, andare dal concessionario, sentire pareri sulla marca e il modello, frugarti in tasca e poi se t riempie l'occhio la compri? Altro esempio il 95% dei componenti di toyota aygo, citroen c1 e peugeut 107 sono identici ma il pubblico effettuerà sempre una scelta sul modello che più gli piace in maggioranza sulla base: che marca è? come ne parlano gli altri?mi paice? quale è la più conveniente e non su prove tecniche comlicate.
------

Però quando escono 3 modelli simili ed uno prevale nel tempo sugli altri, quando questo non è il più a buon mercato, qualcosa di diverso avrà........
......o no?
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09639 seconds with 12 queries