Discussione: Avannotti guppy!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2009, 17:06   #16
jograss
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paky1989
c' è anche da dire che la vasca nursery è stretta per gli avanotti e li fa crescere piu lentamente e meno robusti dato che non devono lottare con la spinta della corrente dell acqua del filtro e che non devono competere per il cibo con gli altri pesci anche piu grandi
dipende da quant' è grande la nursey,
per mia esperienza la crescita degli avanotti in un ambiente dedicato , bello grande , con una corrente non troppo forte porta ad una maggiore, migliore e più veloce crescita degli stessi, dato che non devono lottare ne con forti correnti ne con altri pesci per il cibo, cose queste che gli fanno consumare inutilmente energie.
poi se a questo aggiungiamo anche un' alimentazione giusta per l 'età del pesce(pesci in crescita hanno bisogno di molte più proteine di quante ne servano a pesci adulti) e una suddivisione per sesso, vasche di soli maschi e sole femmine(così i maschi non sprecano energie a correre dietro alle femmine e quest' ultime non sprecano energie a scappare dai maschi), si ha il massimo risultato

socio AssociazioneItalianaGuppy
jograss non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09950 seconds with 13 queries