Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2009, 12:01   #2
nik82
Guppy

Cittā: Cassano delle murge
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a nik82

Annunci Mercatino: 0
Acquario marino tropicale

Salve ho un acquario di 100 litri che misura 100 cm di lunghezza, 30 cm di larghezza e 40 cm di altezza , ho 3 pagliacci ocellaris , 1 zebrasoma flavescence e 2 lumache turbo, piu 4 coralli molli. L' acquario e' dotato di uno chiumatoio esterno, 2 pompe di movimento e un piccolo filtro esterno dove ho messo delle resine per i fosfati, il carbone attivo e una spugna che trattiene lo sporco e una plafoniera con 3 neon t5 da 24 watt. Volevo sapere se qualcuno puo' aiutarmi se l'acquario va bene cosi ! I pagliacci e lo zebrasoma li ho da un mese e stanno benissimo, mentre i coralli da circa 10 giorni, due di loro a volte restano chiusi per alcuni giorni, qualcuno sa dirmi il perche? C'e da preoccuparsi? Se si in che modo posso organizzarmi? C'e da dire che quando comprai i pesci comprai anche un anemone stava benissimo e i pagliacci stavano sempre dentro, solo che da un giorno all'altro lo perso , perfortuna che me ne sono accorto in tempo. Qualcuno sa dirmi il motivo di questa catastrofe? Ne vorrei ricomprare un'altro per i pagliacci ma ho tanta paura ... aiutatemi...

Page generated in 0,11129 seconds with 13 queries