Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2009, 11:19   #10
ciot.bg
Discus
 
L'avatar di ciot.bg
 
Registrato: Aug 2003
Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 49
Messaggi: 2.736
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ciot.bg Invia un messaggio tramite MSN a ciot.bg

Annunci Mercatino: 0
per quanto riguarda i cambi d'acqua io sono piuttosto metodico, come per tutto il resto , ogni 15 giorni cambio 9 litri di acqua. preparandola la sera prima e tenendola in movimento con una pompa e riscarldatore. poi ogni primo del mese gli metto una fiala di biodigest. sicuramente col cambio vengono apportati degli elementi che tra un cambio e l'altro vengo assorbiti. e questo non puo fare altro che bene. basta usare un buon sale.


io il carbone attivo lo tengo sempre in vasca. non lo tolgo mai e lo cambio ogni 15 giorni. io i colori li ho...a stento ma li ho. per quanto riguarda il ferro un buon riscontro visivo sono gli animali gialli..... se tendono al verde potresti avere carenze di ferro o iodio..... ma sui nanetti non so quanto convenga fare certi tpi di reintegro.

la foliosa.....e quello è un bel dilemma... sarebbe interessante copire il motivo per cui lo stesso animale messo in 2 punti diversi prenda colore o meno... bisognerebbe vedere la disposizione e quanta luce e corrente prende. cosa dai da mangiare???

p.s. se questo topic è una discussione tra solo noi 2 continuamo in mp... cosi non rompiamo le scatole a nessuno.... forza intervenite ragazzi... ma dove siete???

P.S.S. Giuansy, come vedi ho qualche problema anche io con i colori....sti polipi sono verdi ma in foto non si vedono -04 -04 -04
__________________
il mio nanetto http://www.acquariofilia.biz/showthr...84#post2918484

La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare
ciot.bg non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12547 seconds with 13 queries